IL TUO PROSSIMO PAVIMENTO È GREENWAY
Ecco perché
1 Massima protezione per gli ambienti più vissuti
Greenway è il pavimento ecologico e naturale che non teme gli urti, l’umidità né il calore eccessivo, ecco perché è l’ideale per un ambiente molto frequentato come la cucina. Le sue qualità tecniche lo rendono insensibile all’acqua e difficilmente infiammabile, inoltre è dotato di un rivestimento antigraffio sviluppato per offrire la massima protezione contro graffi e abrasioni. La superficie in ceramica ad alta resistenza gli conferisce ancora più robustezza, per una superficie solida e immune all’usura del tempo.
Sano per l’ambiente, sicuro per la salute 2
La camera da letto è il luogo del riposo e della quiete, per questo il pavimento più adatto è una superficie naturale che favorisca il silenzio e tuteli il benessere delle persone, sia fisico che mentale. Greenway è la soluzione sana e sostenibile che risponde perfettamente a questi bisogni essenziali. Come? Grazie al suo sistema di isolamento acustico anticalpestio attutisce il rumore dei passi o di altri contatti con il suolo. In più, è antibatterico, anallergico e completamente privo di plastificanti, formaldeide, cloro e solventi nocivi, che a lungo andare possono nuocere alla salute.
3 Tenuta perfetta anche contro l’umidità
Schizzi d’acqua, vapore, condensa: il bagno è senza dubbio la stanza più umida della casa, ecco perché è fondamentale scegliere un pavimento dalle ottime prestazioni e che sia impermeabile, per garantire un buon livello di utilizzo e una tenuta impeccabile nel corso degli anni. Greenway è tutto questo e anche di più, perché oltre a essere resistente all’acqua e alle abrasioni, è anche antimacchia, facile da pulire e da mantenere, qualità indispensabili per adattarsi a molteplici contesti e conservare a lungo il suo aspetto ottimale.
Una bellezza naturale tutta da personalizzare 4
Scegliere il pavimento giusto vuol dire rendere unico un ambiente, valorizzando gli interni e allo stesso tempo creando un’efficace linea di confine o di continuità con l’esterno. Il soggiorno rappresenta l’anima di una casa, dove sentirsi accolti da un avvolgente senso di comfort e tepore, ed è qui che il pavimento ecologico Greenway gioca un ruolo da protagonista grazie al suo impatto visivo ricercato, alla texture materica e alla possibilità di personalizzazione illimitata. La superficie spazzolata è quel tocco in più di stile che fa emergere tutta la sua naturalità.
5 Si posa con un click, si sposa col calore
L’eleganza e la robustezza di Greenway vanno a braccetto con la praticità di questo prodotto, caratterizzato da un’installazione semplice e veloce. Il suo sistema a click, infatti, permette di agevolare le operazioni di posa, eseguite rapidamente e senza l’impiego di collanti o adesivi. Per di più, grazie alla sua resistenza alle temperature elevate, Greenway è indicato per il riscaldamento a pavimento. Un ulteriore qualità che consente di trasmettere il calore in maniera omogenea in qualsiasi ambiente.